Tuesday, October 10, 2006

nel frattempo

mi sono ricresciuti i peli
e il pizello ha perso 2 cm buoni alla vista
ma bada bene solo alla vista
quando entra tutto a incastro ce giu duro
come pochi ihihihihi

ne frattempo l'amico maurino ha preso una pausa
non si dove non si sa' come
noi lo si aspetta

nel frattempo le violenze sezzuali aumentano
e io proporrei la castrazione immediata
anche perche io avrei violentato almeno il 70 per cento
delle donne conosciute nella mia vita e invece
calmino li' e via' giu' pippe
e che io sono pèiu' stronzo?????

nel frattempo ho voglia sempre piu' di fare un erede
anche perche non vedo l'ora di fare all'amore
con la mia donna incinta col pancione

nel frattempo facciamo tanti orgasmi tutti quanti all'unisono
al posto dello sciopero
decidiamo quando
io direi sabato alle ore 13 vai tutti daccordo
si sborra come aprire lo champagne
e le donne vengono come all'apertura della diga
si e' daccordo allora
per le 13 di sabato 14 si viene tutti insieme

vai

0 Comments:

Post a Comment

<< Home