Monday, September 04, 2006

il terzo sesso

iniziamo con una riflessione fatta con un'amico...
si bisbiglia si vocifera in giro
che se la donna non ha un cazzo di cui lamentarsi
non sara' mai felice
perche'?
riflettiamoci...e' poi veramente cosi'?..
posso sembrare un porco maschilista voglioso solo
di sessualita' ma vi posso assicurare che sono una donna
con tanto di palle e pizello
da un sondaggio fatto nella vita il maledetto 60 per cento
delle donne e' ancora restio a fare i pompini
ma perche cazzo questa tendenza non era rivolta
agli uomini
se il 60 per cento degli uomini non leccava la figa
passavamo un adolescenza con la fila davanti casa
che mi compravo quella cazza di sedia del ginecologo
per facilitare le operazioni
posso sembrare che ho una sessualita distorta
ma cazzo no vi posso assicurare che lavoro solo per il bene
delle DONNE cazzo delle donne
io quando sento e vi giuro mi e' capitato l'ometto che dice
che lui la figa non la lecca perche' gli fa schifo
si avete capito bene
lo guardo allibito...immagino il buco del culo
vabbeh
il messaggio e'
usiamo la bocca usiamo la lingua e il nostro terzo sesso
la natura c'e' lo ha dato la cultura di solito non ce lo insegna
...naturalmente apparte la mia crociata.... :)
e' decisamente il terzo sesso
ne abbiamo tre
u s i a m o l o
tanto poi correttamente ci sara' tempo
ma usiamolo
posso sembrare uno che non da' e non riceve correttamente
sesso orale e uso e consumo della bocca terzo sesso
no guardate io sto veramente apposto ringraziando eros
parlo per la salvezza del mondo
facciamoli divertire i nostri ragazzi


bene alla prossima per le istruzioni per l'uso

4 Comments:

Blogger lafolle said...

vai proprio così..
lingua calda e birichina!

3:52 AM  
Blogger lucamallinza said...

Come si fa a non provare piacere nel leccare la patonza ad una donna?
Questa è follìa pura.
A parte che è bello leccare stimolare all'infinito e insomma diciamocelo : tutto quanto il "petting" è una gran figata ....
Come quelli che durante l'atto sessuale non vogliono farsi penetrare dal dito della propria partner per paura di .....
Innanzitutto alle donne piace farlo e poi ...il sesso è sesso basta porre blocchi ideologici-psicologici-perbenisti e coglionerie varie.
Poi dicono che la droga dilaga!
E te credo se c'è tutta sta gente che fa sesso incompleto il mercato delle sostanze stupefacenti nonchè psicotrope ne trae guadagno!!!

3:54 AM  
Blogger calimero said...

accendiamo la diavolina

7:01 AM  
Blogger Claudio said...

...io ADORO leccare tutto delle mia ragazza...
Mi piace leccarla dietro le orecchie, nelle orecchie, sotto le ascelle, lungo la schiena, il pancino, l'ombelico, la patatina, le gambe, i piedi...
Mi piace il gusto della sua pelle e mi piace vedere le reazioni...
Come fa ad esistere qlc a cui nn piacca leccare... è bellissimo!
Lo farei giorno e notte...

1:00 AM  

Post a Comment

<< Home