Tuesday, July 11, 2006

...e vino rosso

da tifoso laziale che sta per essere mazzolato
ancora una volta giustamente o ingiustamente
un'altra volta
e abitante in una citta dove una scorreggia di totti
viene osannata alla soluzione dello smog
cittadino
ti dico di si mau
ho messo tutto da parte perche' io sono amante sessuale
di questo giuoco e la mia squadra e' la nazionale
ai mondiali
ho tralasciato discorsi miliardari di bimbi piu' piccoli
di me che giuocando a un gioco che io pratico
da quando sto in culla guadambiano quanto
la mie generazione non faranno per un po' di tempo
e mi sono messo li' con le riunioni a casa
amici finestre aperte e telvisore a cannone
ed ho esultato ad ogni goal
dall'inizio alla fine
ho urlato come pochi e sentitela tutti ho esultato
anche(fortunatamente uno solo) al goal di quell'odioso
cazzone di totti
da laziale mi sento un po' straniero in patria
ma da frocio del pallone
sono un CAMPIONE DEL MONDO.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home