Thursday, August 24, 2006

woman in me

se fossi donna vorrei essere tua amica
se fossi donna vorrei piangere lacrime d'amore
se fossi donna vorrei sentir sul petto un bimbo appena uscito da me
se fossi donna vorrei averlo in bocca per ore
se fossi donna vorrei una storia col calimero
se fossi donna rivivrei mio padre
se fossi donna rivivrei mia madre
se fossi donna piscerei ugualmente impiedi ridendo
se fossi donna sarei piena dopo mezza pizza
se fossi donna finalmente mi bagnerei
se fossi donna averi ricci e capelli lunghi
se fossi donna fanculo i pantaloni
se fossi donna mi toccherei piu delle seghe che mi faccio ora
se fossi donna capirei che non c'e' un cazzo da capire
se fossi donna cazzo orgasmo multipo cazzo e'
se fossi donna sarei bella
come d'altronde lo sono gia'ora
la donna in me e' bella come te.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home