Thursday, September 07, 2006

fate il vs gioco

diciamo un numero di inizio 15
diciamo un numero attuale 37
facciamo una differenza che fa' 17
bene diciamo un numero periodico che e' 365
moltiplichiamo 17 a 365
diciamo che il risultato e'..un'attimo
6205 se la calcolatrici non mi inganna
allora facciamo una media di 1 al giorno
pero' poi dividiamo per 2 via
quindi una sort di risultato e' la meta'
di 6205 che fa' 3100 arrotondato

bene io sto' sulle 3100 pippe da quando il mio pizello
ha iniziato a sborrare

potrei avere bimbi per riempire un concerto dei diciamo
che so'degli a perfect circle tanto per rimanere in tema
di sborrate

il calcolo potrebbe essere anche che 3100
pippe possono essere quantificate in almeno 5 litri di seme?
avrei potuto risolvere molti problemi di inseminazione
aoh sempre se non sono anche incapace di fare bimbi

il calcolo delle venute mentre facevo l'ammmmore
non lo faccio perche' e' nettamente piu' basso
e "geppo" (ma chi cazzo e' che lo chiamava geppo da bimbo?)
potrebbe deprimersi...

la matematica e' il mio forte avevo bene sei e mezzo
alle medie

per la cornaca non ho avuto neanche un cazzo di brufolo
in vita mia
ci ho visto bene almeno fino a 2 anni fa'
ho un polso di ferro
so indirizzare lo skizzo dove voglio io
controllo perfettamente o quasi a seconda se ho infiammata
la prostata il punto di non ritorno

meditare gente meditare fate il vs gioco
pippa e' bello....sempre.

1 Comments:

Blogger lafolle said...

hahhahaha

5:29 AM  

Post a Comment

<< Home